Eh.. No!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope90
view post Posted on 3/3/2011, 18:52




Allora, non è che voglio fare brutta pubblicità...
Non sono quel genere di persona, ma quando hai a che fare con della gente incompetente, bisogna dirlo...
Possibile che siano 2 volte che prenoto alle Terme della Fratta e per 2 volte me lo hanno messo in quel posto?!
Ho chiamato la 1° volta e ok.. Apparte 3 ore di attesa con una melodia monofonica(non pensavo di poter usare ancora questo arcaismo) del periodo Jurassico, faccio la mia prenotazione per la mattina..
Il segretario e insisto per dire che è uomo, mi dice che terranno chiuso quell'orario per una semplice e rituale manutenzione...
Ok, dimmi a che benedetta ora devo venire.. Nel primo pomeriggio, finalmente.. Arriviamo alla fine della telefonata..
Ecco, la mia prenotazione per il percorso Naturale è per le ore 12.00 del giorno dopo..
Arriviamo alla Fratta alle 12.00 in punto ed escono gli operai dei lavori dicendo: "Allora andiamo a mangiare!!"..
Poi si volta verso di me e dice che la manutenzione è ancora in corso e ancora per 5 ore.. Su per giù alle 5 del pomeriggio avranno finito..
Io già non riuscivo a vedere nulla dal fumo che usciva dalle mie orecchie..^^
Cerco un cappero di segretario/a.. e la trovo, vestita come fosse appena scesa dal letto, mi dice che non è agibile.. Oltretutto, invece di confermare ciò che ci aveva detto l'operaio, aggiunge un'ora in più.. cioè non sarà agibile fino alle 18.00 della sera.. Bene..
Inoltre, quello che più mi ha distrutto è stato che la colpa era nostra perchè non avevamo lasciato il numero di telefono..
Allora, io sono stata segretaria d'albergo da quando avevo 15 anni, quindi da che mondo e mondo è l'incompetente del segretario che mi deve chiedere il numero, porca di quella miseria!!
Quindi, giornata rovinata ecc..
Chiamiamo la settimana dopo.. Il martedì, vedo su Internet che le Terme chiudono prima.. verso le 20.30..
Chiamo e dopo la tipica suoneria per altre 3 ore, mi risponde il solito e incompetente segretario...

Orca devo uscire... A breve il continuo!!^^

.. ehm.. Cosa stavo dicendo..^^
Ah, sì! Risponde questo Deficiente.. Gli dico l'orario, precisando che mi sono accorta che chiudono prima e lui mi dice che quella sera, chiuderanno ancora prima, alle 18.00..
Bene.. Cominciano a girarmi le p****, ma mi trattengo, cercando di capire e lasciar stare.. Ma poi lui giustifica la chiusura dicendo.."Mi dispiace, ma per manutenzione.." Io non c'ho più visto.. Eh.. No! Mi pigli per il c***!!
Possibile che io non riesca ad andare in questa diavolo di struttura?!
Insomma, quando ci riuscirò vi avvertirò..^^
Per ora, non mi vogliono...^^

Edited by Penelope90 - 5/3/2011, 19:26
 
Top
GaGaFra
view post Posted on 5/3/2011, 19:18




ahah ma daii non mi puoi lasciare così!!!! Certo ci sta molta gente incompetente in giro!
 
Top
1 replies since 3/3/2011, 18:52   49 views
  Share