Matrimonio Perfetto..

« Older   Newer »
  Share  
Penelope90
view post Posted on 12/3/2011, 00:46




Come dovrebbe essere il Vs. Matrimonio Perfetto?!
Dove, come e con quanti invitati deve essere svolto?! Non tenetemi sulle spine.. Come avete sempre sognato questo immemorabile evento..?
 
Top
Rianne
view post Posted on 13/3/2011, 16:43




almeno 200 invitati, se non di più!!! dev'essere un matrimonio elegante... non troppo sfarzoso...ma sopratutto divertentissimo! con giochi musica e balli per tutti!
Dev'essere un occasione di ritrovo oltre che celebrativa! spero sempre di sposarmi con una persona piena di amici simpatici e (ovviamente con cui stò bene!!)
 
Top
Penelope90
view post Posted on 13/3/2011, 18:49




Giusto.. Mah.. Quindi con A. non ci hai mai pensato?!
Ne avrete parlato qualche volta..
 
Top
NY'sWriter*
view post Posted on 19/3/2011, 18:42




Se devo essere sincera, l'idea di me in abito bianco che cammina in una chiesa piena di persone mi incute terrore >.<
Sarà la mia poca maturità che parla, ma il matrimonio perfetto per me sarebbe quello con pochissimi invitati,se non nessuno...Magari in una bella spiaggia *-*
 
Top
Penelope90
view post Posted on 19/3/2011, 18:44




Bello e originale..^^ Allora?! Non mi hai detto ancora niente.. Ma deduco che non sei fidanzata...^^
 
Top
NY'sWriter*
view post Posted on 19/3/2011, 18:52




Deduci bene xD anche se stasera ho un appuntamento con un ragazzo...e sono in crisi totale xD Sia perché non so che mettermi, sia perché è un bel po' che non esco con un ragazzo xD
 
Top
Penelope90
view post Posted on 19/3/2011, 19:14




Fantastico!! Cosa aspetti.. Mamma mia, non sto più nella pelle per te.. :sìsì: Manco dovessi andarci io.. eheeh..
Di questo parliamo .: Qui :. perchè in questa Sezione è un pò troppo Off Topic..^^
 
Top
NY'sWriter*
view post Posted on 19/3/2011, 19:20




Ahahahah va bene (:
 
Top
7 replies since 12/3/2011, 00:46   45 views
  Share