Sentitevi Belle... perchè Loro non lo sono!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope90
icon8  view post Posted on 12/2/2011, 17:28




Ciao Bellezzeee!!^^ Dico davvero.. Nessuno scherzo o parodia dello Spot, "... perchè voi valete!!"^^
Siamo donne, magari molto giovani.. Con 1000 problemi nella testa della quale arriviamo a pensare sia la fine del Mondo! E' già... Ci piacerebbe poter raggiungere il massimo della carriera e sentirci importanti! Ma ahimè, spesso ci guardiamo allo specchio e 101 volte su 100, lo spaccheremmo in tanti pezzi. Ferme! Non lo fate... 7 anni di Sfiga!^^ Volete avere un buono sconto per la Iella o preferite guardare le immagini che ho scovato per Voi?! Sapete, mi sono sentita così l'altro giorno e quindi volevo fare qualcosa per tutte le ragazze come me che non hanno ancora trovato il "trucco" giusto, in tutti i sensi... Beh, pensate che queste "persone", si fa per dire... senza quel trucco sarebbero come Noi... pallide persone con 1000 problemi in testa con un sogno nel cassetto per il quale sacrifichiamo ogni lacrima per poterlo raggiungere!!

Signore e signori... ecco a Voi la Sfilata de "Il Trucco è bello... Ma se si vede!!"

Adriana Lima


Vi ricordate... "4 Stelline, 4 Paperelle..." Oddioooo... Quanto l'ho odiata quella pubblicità.. Anche se, dovendo essere sincera, con tutti i soldi che ha preso, pure io avrei detto quella str******. Anzi, avrei disimparato l'italiano per poterla dire "selvaggiamente" come lei..^^ Voi no?! Ci avrei aggiunto anche cose più spinte delle Stelline e Paperelle!!^^ Va beh... Ecco a Voi il Capolavoroooo!!

image



Avril Lavigne


Ok... Chiedo scusa a tutte le Fan, ma... questo è quello che si vede... D'accordo, siamo gentili con lei... L'hanno beccata in un momento delicato, quello in cui per colpa di un "frescon" s'è presa un bel raffreddore e immortalata nella storia durante uno starnuto!! Vogliamo credere a questo e non alle apparenze di una strombata di canne, no... vogliamo sempre pensare che siano degli angeli custodi... Ahimè, un angelo fuxia con le borchie, ma pur sempre un angelo...^^

image



Jennifer Lopez


Oooohhh!! Finalmente una Donna con la D maiuscola.. Cosa intendo?! Come potete vedere non è inguardabile e non dimenticatevi che ha 41 anni (1969).. Non per dire.. Ha l'età di mia mamma!!^^ Dai, dai.. Vedrete... Non è assolutamente la peggiore!!

image



Giselle Bundchen


Mh... Anche qui nulla da obiettare..^^ Giselle è oltretutto una delle poche modelle che mi piace.. Diciamo che non c'è tutta questa differenza.. O almeno non diversa da quella che possiamo trovare nell'effetto di un normale trucco.. Con questo voglio dire, che Noi, gente semplice, facciamo lo stesso..^^

image



Catherine Zeta Jones


Oddioooo!! No, davvero! Mi fa male vedere questa immagine... Io la amo come attrice e ha un fascino che, per me, supera quella di Angiolina Jolie..^^

image



Britney Spears


Io posso solo dire.. No comment! Perchè?! Devo pure spiegarvelo?
Mh... 3 parole: droga, alcool, schifo! Ho reso l'idea?!

image



Cameron Diaz


Devo dire che anche questa attrice mi garba molto... Ma qui sembra una lebbrosa!!^^

image



Christina Aguilera


Ovvio, questa è una prova inconfutabile che la giovinezza non conta... O almeno non al 100%.. Ci sono donne che diventano più belle da adulte e qui, la Ns. Chri ci ha confermato che per ogni età, ogni aspetto!!

image



Dita Von Teese


Questa donna non l'ho mai capita... Mi è sempre sembrata un cartone animato... E' quasi irrealeee!!^^

image



Drew Barrymore


Ok.. Ora tocca ad un'attrice che mi piace da matti!!^^ Vi ricordate la bambina di "E.T. l'estraterrestre", "Mai stata baciata", "Un appartamento per tre" o "50 volte il primo bacio"?! Ne approfitto per consigliarveli...^^ Però, devo dire che l'adoro proprio perchè è la tipica attrice in cui ti puoi immedesimare perchè non è "bellissima" neanche sotto 10 ore di make up.. Non è per spettegolare, voglio solo dire che il suo viso molto marcato la rende unica!! Sei bella perchè imperfetta!!^^

image



Eva Longoria


Ora tocca alla perfetta Eva... Si fa per dire... Diciamo che per essere Eva, ne deve aver fatti di peccati per portare delle borse firmate Prada sotto gli occhi!!^^

image



Halle Berry


A mio parere.. E' la migliore.. E' stata anche nominata la donna più sexy... In effetti.. Al mio Amore piace. In effetti le immagini che trovi di lei e i resti della sua data di nascita mi fanno dire... Tanto di cappello!!^^

image



Julia Roberts


Non voglio dire nulla di male su questa bravissima attrice, penso che mezzo FC mi possa assalire.. E' una delle più amate proprio perchè è la sua semplicità che fa di lei la vera bellezza!^^

image



Lindsay Lohann


Volete sapere cosa penso?! Non ci credo.. Rileggete il ciò che ho scritto sopra a Britney Spears..

Edited by Penelope90 - 12/2/2011, 22:15
 
Top
GaGaFra
view post Posted on 21/2/2011, 22:00




devo dire che è un bel colpo però eva longoria è carina anche senza trucco ^^
 
Top
Rianne
view post Posted on 21/2/2011, 22:01




Sai bene la mia passione per Adriana Lima!
(non per nulla ce l'ho come avatar)
per me lei è bella sempre! anche senza trucco ^^
 
Top
Penelope90
view post Posted on 21/2/2011, 22:31




No, non fraintendete... Loro non sono brutte, non voglio dire questo... Voglio far capire che sono normalissime persone e non mutande che prelevano energia da persone scomparse!!^^
 
Top
Rianne
view post Posted on 21/2/2011, 22:38




^^ ma certo!!! bruttina Avril!!!
 
Top
Penelope90
view post Posted on 21/2/2011, 22:39




Concordo!! Oddio, non che sia uno splendore di solito eh..^^
 
Top
Rianne
view post Posted on 22/2/2011, 18:44




No infatti!!! ehehe ecco che le fan di Avril verranno a punirci delle nostre cattiverie! ihihhi ^^
 
Top
Penelope90
view post Posted on 22/2/2011, 20:29




Già me lo immagino!! Ci piantano per terra e poi ci passano sopra con gli skate!!^^
 
Top
Rianne
view post Posted on 23/2/2011, 17:32




-.-''' eheheh
 
Top
8 replies since 12/2/2011, 17:28   211 views
  Share